Le proposte di emendamento al DDL di riforma PA di AllieviSNA

Lo scorso 3 giugno il nostro presidente Alfredo Ferrante è stato audito in rappresentanza di AllieviSNA presso la Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati.

Successivamente, nel solco di un dialogo che ci auguriamo fruttuoso, abbiamo inviato a tutti i membri della Commissione, quale ulteriore contributo alla discussione relativa al disegno di legge delega in materia di riorganizzazione delle pubbliche amministrazioni, due documenti:

Il primo, dal titolo “Perché una PA di tutti ha bisogno di tutti ”, esamina brevemente alcuni punti che riteniamo critici all’interno della riforma: l’accesso alla dirigenza tramite la Scuola Nazionale di Amministrazione, le modalità di espletamento dei concorsi, mobilità e ruolo unico dei dirigenti.

Nel secondo, si offre un contributo puntuale attraverso alcune proposte emendative elaborate dal gruppo di lavoro dei nostri soci.

 

La lettera ai membri della Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati

Documento DDL delega riformaPA AllieviSNA “Perché la PA ha bisogno di tutti”

Emendamenti al DDl riforma PA  AssoallieviSNA

Tags
Pubblicato da:

La Segreteria dell'Associazione Dirigenti per l'innovazione – Allievi SNA è a disposizione per eventuali richieste di contatto all'indirizzo e-mail: posta@allievisspa.it.