Pubblicato il bando del 7° Corso-concorso

È pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 70 del 4 settembre 2018 il bando di concorso per l’ammissione di 148 allievi al corso-concorso selettivo di formazione, organizzato dalla Scuola Nazionale dell’Amministrazione per il reclutamento di 123 dirigenti.

 

Come partecipare?

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissato alle ore 23:59 del 4 ottobre 2018.

Per poter partecipare al concorso è necessario compilare la domanda online. Per maggiori informazioni su come compilare correttamente la domanda, è disponibile una apposita guida.

Compila la domanda online

Leggi la guida

 

Assistenza tecnica

Per assistenza tecnica circa la compilazione della domanda, scrivere all’indirizzo iscrizioni.ripam@formez.it, inserendo nell’oggetto dell’email “7° Corso-concorso”.

È inoltre disponibile un servizio di call center allo 0682888788, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:15.

 

Assistenza amministrativa

Per quesiti di carattere giuridico-amministrativo (ad esempio per domande circa i requisiti di servizio per i pubblici dipendenti, possesso di titoli di studio necessari per l’ammissione al concorso), è attiva la casella di posta elettronica: 7corsoconcorso@sna.gov.it.

 

Tags
Segreteria Allievi SNA
Pubblicato da:

La Segreteria dell'Associazione Dirigenti per l'innovazione – Allievi SNA è a disposizione per eventuali richieste di contatto all'indirizzo e-mail: posta@allievisspa.it.